Pages Menu
TwitterRssFacebook
Categories Menu

Contattami

Vuoi scrivermi un’e-mail?

Aspetta un attimo. Prima di darti il mio indirizzo di posta elettronica (che trovi più sotto) ti invito a leggere i casi contemplati in questa pagina, dove già potresti trovare una risposta al messaggio che stavi pensando di inviarmi.

SE VUOI CHIEDERMI UN CONSIGLIO – Se vuoi chiedermi un consiglio su una decisione da prendere in campo lavorativo, sulle tue relazioni, su un tuo qualunque disagio, ti rispondo fin da ora che instaurare un dialogo via email per questioni importanti e complesse, ammesso che sia possibile, è comunque un lavoro troppo lungo. È possibile che leggendo gli articoli del blog tu possa trovare uno spunto utile per arrivare alla soluzione, e puoi provare a commentare l’articolo per fare una domanda in merito. Ma per iscritto posso garantirti solo risposte semplici e che non pretendono di innescare un cambiamento importante nella tua vita. Non a caso, esiste il servizio di Life Coaching (vedi sotto).

SE VUOI PRENOTARE UNA SESSIONE DI LIFE COACHING – Se vuoi fare Life Coaching con me via Skype o dal vivo, segui prima il percorso che vedi indicato a partire dalla pagina Prenota una sessione di Life Coaching.

SE VUOI VENDERMI UN SERVIZIO – Se vuoi scrivermi perché vuoi propormi un piano di internet marketing (SEO, copywriting, restyling del sito, etc), e non ti ho fornito il mio consenso a inviarmi pubblicità, torna a studiare. Non puoi vendere una roba di cui non conosci neanche le basi. E se non sai cos’è legale o illegale nell’ambito del marketing e della privacy, mi spiace ma sei proprio a pagina 1. Se invece fai finta di non conoscere la legge sperando che non la conosca neanche io, per certi versi sei in una posizione ancora peggiore. In ogni caso, stammi alla larga. Ush! Via, VIA!

SE VUOI VENDERMI UN QUALSIASI PRODOTTO O CORSO – Come sopra.

SE VUOI PROPORMI UNA PARTNERSHIP – Se vuoi propormi un qualunque tipo di partnership che richiede il pagamento da parte mia di una quota indipendente dalle mie entrate, allora ciò equivale a vendermi un prodotto/servizio, per cui si ricade nel caso precedente (che rimanda al precedente ancora, sì).
Se vuoi darmi un tuo prodotto da vendere in affiliazione, come puoi immaginare per poterti dire sì o no devo prima visionarlo. Quindi, per evitare perdite di tempo, già nel primo messaggio che mi invii ci dev’essere il link per scaricarne la versione integrale, senza nessuna condizione. Inoltre, sempre nel primo messaggio che mi invii deve essere descritta in ogni dettaglio la proposta dal punto di vista economico.

SE VUOI INSULTARMI O BACCHETTARMI – Non avendo io tempo né voglia di litigare, ti avverto che è inutile scrivermi per fare polemica, tanto non ti rispondo.

Tutto ciò premesso, eccoti il mio indirizzo email:

marco@psicoperformance.com.

www.psicoperformance.com - Copyright 2012 - Tutti i diritti riservati