Pages Menu
TwitterRssFacebook
Categories Menu

Legge di Attrazione – Sette Esercizi





Email: *
Mailing list:

Concetto fondamentale della Legge di Attrazione è

i pensieri influenzano direttamente il mondo oggettivo”.

Allora COME dev’essere un pensiero durante un esercizio di manifesting? Perché molti volenterosi praticanti non ottengono risultati anche se si sforzano di esercitarsi ogni giorno con vari esercizi?

Ecco una spiegazione:

se una fotografia è sfuocata, mossa o a bassa risoluzione, nessun programma di fotoritocco potrà fare granché per rimediare a questi errori che ci sono stati a monte. Stessa cosa per l’atteggiamento durante un esercizio mentale: inutile sforzarsi di lavorare sui colori, sulle immagini, sui suoni se non è presente la caratteristica più importante e indispensabile: la sensazione che l’evento immaginato sia vero. Una persona che immagina di trovare 200 euro per strada ha una sensazione, chiamiamola sensazione “X”; la stessa persona, se quelle 200 euro le trova davvero, avrà una sensazione ben diversa, chiamiamola sensazione “R” (“R” come “Realtà”).

Gli esercizi di manifesting inutili sono quelli in cui si lavora su immagini che danno sensazioni X, infiocchettandole magari con le variazioni di sottomodalità, come insegna la PNL. Diventeranno piacevoli quanto si vuole, ma l’evento immaginato sarà comunque categorizzato dalla mente come un’ipotesi.

Gli esercizi di manifesting fatti bene sono quelli che ti fanno raggiungere invece una sensazione di tipo R.

Ottenuto questo risultato, non c’è bisogno di impegnarsi ad amplificare lo stato lavorando su colori, suoni, immagini, etc… Perché quando percepisci un evento come reale, già si innesca da sé una cascata di sensazioni. Tutto quello che devi fare è mantenere nella tua mente la sensazione che sia vero ciò che immagini, e vigilare affinché la sensazione non passi da R a X.

Se vuoi conoscere la via più efficace per l’accesso a una sensazione R, che è la posizione mentale indispensabile per avere un risultato con la Legge di Attrazione, inserisci qui sotto il tuo indirizzo email e clicca su “invia”: riceverai un messaggio al giorno per 7 giorni, oguno dei quali conterrà una lezione da applicare subito.





Email: *
Mailing list:

www.psicoperformance.com - Copyright 2012 - Tutti i diritti riservati