Pages Menu
TwitterRssFacebook
Categories Menu

5 aprile 2018 | 0 comments

“Vissuti”, sito di esperienze difficili superate

Quando si è superata una brutta esperienza, raccontarla agli altri (si tratti di persone conosciute oppure al grande pubblico, anonimamente oppure mostrandosi, a seconda della propria indole) può rappresentare un momento di benessere e soddisfazione. Fa piacere anche la consapevolezza che il proprio racconto potrà incoraggiare un qualche lettore o ascoltatore che una disavventura simile sta ancora vivendo.

Vissuti” è un sito che raccoglie testimonianze di eventi drammatici che sono stati superati o accettati. Ad esempio fatti di lutto, malattie o menomazioni, problemi di identità sessuale, dipendenze, bullismo o altre vessazioni.

Questo il link: www.vissuti.it

L’autore raccoglie le esperienze degli utenti e offre una ricompensa in buoni tempo della banca del tempo Timerepublik (se non conosci Timerepublik ti invito a scoprirla cliccando qui):

– 20 minuti per il solo racconto testuale
– 30 minuti per il racconto scritto e l’audio della sua lettura
– 10 minuti aggiuntivi per firmare pubblicamente con proprio nome anziché rimanere anonimi.

Se non hai un racconto da condividere, puoi comunque aiutare il sito a crescere parlandone e linkandolo sul tuo blog con un articolo; in questo caso l’autore promette una ricompensa di 5 minuti.

Lascia un commento Facebook:...

Post a Reply

www.psicoperformance.com - Copyright 2012 - Tutti i diritti riservati